lunedì 9 giugno 2014

Un euro per i miei pensieri

Ho deciso di lanciare una sfida sul web e per cominciare ho deciso di utilizzare il mio blog. Ho deciso di fare un'asta virtuale online e "offrire al miglior offerente" i miei pensieri.
Vi starete chiedendo quale possa essere il vantaggio di una simile operazione....molteplici direi!
Prima di esporvi i molteplici utilizzi che se ne potrebbero fare, farò una breve carellata della pianificazione della mia idea e della sua operatività.
Innanzitutto creerò delle macro aree suddivise per argomento di massima:

Affari/business
Interpersonale/interpersonal

All'interno di queste macro aree, naturalmente dei gruppi con relativi sottogruppi, e quindi:

Affari - marketing
           - organizzazione
           - pianificazione

Interpersonale - amicizia
                        - amore
                        - bambini
                        - altro

Ecc ecc.
Sappiamo bene come sia difficile quantificare o monetizzare le idee e quanto sia difficile barcamenarsi con l'originalità in un mondo pieno di banalità e d'eja-vu.
Ebbene, chiunque volesse o necessitasse un'idea per il suo business, per fare una sorpresa a qualcuno, organizzare un evento e quant'altro... Potrebbe collegarsi alla mia asta e aggiudicarsi l'idea (che svilupperà da solo come meglio vorrà fare) a soli 1 euro.
Vi sembra un paradosso?
Non lo è....






Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi ciò che pensi, senza freni e senza censura.